Centro riabilitativo professionale a Monza


Studio fisioterapia Lissone
L'intervento del fisioterapista è fondamentale a seguito di un'operazione che comporta la limitazione o riduzione della mobilità. Per una riabilitazione post-operatoria efficace rivolgetevi al centro riabilitativo di Monza. Proponiamo trattamenti volti a mobilitare l'arto interessato e massaggi appositamente studiati per la condizione clinica del paziente. Sappiamo delineare percorsi personalizzati in grado di velocizzare il processo di guarigione senza sottoporre l'arto o gli arti interessati a eccessivi e controproducenti stress. Il percorso riabilitativo si estende in diverse sedute, ognuna delle quali può essere soggetta a modifiche a seconda della situazione quotidiana del paziente, del dolore e di eventuali stati infiammatori. Grazie ai fisioterapisti di Studio Mariani potrete riacquistare la mobilità e funzionalità dell'arto, tornando a condurre una vita normale il prima possibile. 

Riabilitazione post-operatoria

Infortuni e interventi possono limitare la mobilità. Per questo è necessario sottoporsi a sedute di riabilitazione con l'obiettivo di recuperare la mobilità perduta. Lo studio Mariani di Monza mette a disposizione un team di fisioterapisti esperti in riabilitazione post traumatica e post operatoria, che si avvalgono delle ultime tecniche del settore e di macchinari all'avanguardia. Grazie all'esperienza del personale del centro riabilitativo di Monza la riabilitazione sarà veloce ed efficace. Non esitate a contattarci per informazioni o per fissare un appuntamento.


Riabilitazione post traumatica

Con riabilitazione post traumatica si intendono tutti gli interventi e i trattamenti volti a recuperare la mobilità e la funzionalità di uno o più arti colpiti in seguito a una situazione traumatica, come ad esempio un incidente o una brutta caduta. I professionisti del centro riabilitativo di Monza stileranno un programma personalizzato che, tramite esercizi, manipolazioni e terapie con ausilio di strumenti appositi, vi aiuteranno a ottenere una pronta guarigione in tempi brevi.

Per informazioni sui percorsi di riabilitazione del nostro centro riabilitativo a Monza chiamate il +39 340 3382252

Share by: